apri-hamburgheria

Le Hamburgherie di Eataly

L’Hamburgheria
di Eataly a Roma

 

Via Veneto, 11, 00187 Roma

Tel: 06 42016531

E-Mail: roma.viaveneto@hamburgheriadieataly.it

Da Lunedì a Venerdì: 10.00 – 24.00

Sabato e Domenica: 10.00 – 24.00

facebooklogoSeguici su Facebook

 

Nel cuore della capitale, in Via Veneto 11, apre L’Hamburgheria di Eataly – Eataly incontra La Granda. E’ un locale di 300 metri quadri dove si possono gustare degli hamburger unici, preparati con carni Presidio Slow Food provenienti dal Consorzio La Granda, associazione di allevatori fondata da Sergio Capaldo con l’obiettivo di rilanciare e tutelare la Razza Bovina Piemontese. Un’ occasione per apprezzare la carne italiana a prezzi sostenibili, in un ambiente accogliente, che unisce la modernità al fascino di Via Veneto, storica strada della Roma Felliniana. Potrete scegliere tra una vasta gamma di hamburger, dal più classico alle varanti più originali, che potranno essere gustati all’interno del locale oppure portati via, come panino da passeggio.

L’elemento innovativo è rappresentato da una stretta collaborazione che tra l’Hamburgheria e l’azienda agricola che fa capo al progetto Eataly in Campagna. La collaborazione ha portato all’arricchimento dell’offerta con frutta e verdura fresca di prima scelta e di stagione. La presenza all’interno del locale dell’ormai famosa “Ruota delle Stagioni” di Eataly conferma l’impegno del corretto alternarsi dell’offerta in base alle regole naturali del ciclo delle stagioni.

L’ Hamburgheria di Eataly si trova in uno dei palazzi storici di Via Veneto. La fermata della metro Barberini, collocata di fronte all’ingresso, rende il locale particolarmente semplice da raggiungere mentre le due ampie vetrine lo rendono particolarmente luminoso. 100 i posti a sedere interni che nel periodo primaverile ed estivo il dehor esterno arricchirà di altri 30.

Fotogallery Hamburgherie