Dicono di noi

Posted by | No Tags | Senza categoria | Nessun commento

Anche Mood parla dell’Hamburgheria di Eataly in un articolo dedicato all’hamburger all’italiana.

Se la grande intuizione dell’hamburger made in Italy è l’unione tra l’idea americana del panino ripieno di carne e le materie prime d’eccellenza del Bel Paese, l’Hamburgheria di Eataly non poteva restare esclusa dall’articolo di mercoledì 3 dicembre su Mood, il lifestyle magazine di Pambianco.

“Giotto by Hamburgheria di Eataly, Milano

Poteva mancare Eataly in questa nostra selezione? Certamente no, visto che il vulcanico Oscar Farinetti ha aperto fin dal 2011 la sua Hamburgheria con l’obiettivo di “rendere giustizia all’hamburger esperience”. Oggi i punti vendita di questo fast food, che “coniuga il panino più buono del mondo con la filosofia di Eataly”, sono sei. A Milano si trova all’interno del building di Brian e Barry in San Babila, dove l’hamburger base, Giotto, è in vendita a 7,8 euro: carne presidio Slow Food (La Granda), salse biologiche Cereal Terra, verdure fresche e pane fatto in casa con farina bio del Mulino Marino sono alcuni tra i segreti del suo sapore. In menu compaiono sei tipi di hamburger e quattro di hot dog, ma anche tre kebab, denominati Kebabun. Le birre sono artigianali (Baladin e Birra del Borgo).

(http://mood.pambianconews.com/hamburger-ditalia/)


No Comments

Leave a comment