Il Circo Luce nelle Hamburgherie

Posted by | No Tags | Novara · Parma | Nessun commento

A Novara il 23 giugno e a Parma il 26 giugno ti aspetta un grande spettacolo: il Circo Luce di Luciano Strasio, con le sue marionette e il suo mondo fantastico!

Luciano Strasio è un artista e falegname torinese che, per il quarto anno, torna in sella alla sua bicicletta per raccontare il mondo favoloso di un bosco popolato da tantissime creature, da Giuanin, Castagno Taccagno e tantissimi altri ancora.

La cornice dello spettacolo di Luciano è un piccolo tendone da circo cucito sulla bicicletta e che ospita due scatole-palcoscenico. In ciascuna delle scatole prende vita un mondo: da un lato quello di Castagno Taccagno, l’albero scorbutico, dall’altro quello di Giuanin D’la Vigna.

Gli spettacoli di marionette sono rivolti a tutti, bambini e adulti e possono essere visti attraverso i fori sulla scatola-palcoscenico.

Il tour del Circo Luce di Luciano Strasio, realizzato in partnership con L’Hamburgheria di Eataly, è patrocinato dalla FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta onlus) Nazionale e della Provincia di Trapani.

I prossimi appuntamenti con il Circo Luce nelle Hamburgherie di Eataly:
Hamburgheria di Eataly Novara: martedì 23 giugno, ore 19,00
Hamburgheria di Eataly Parma: venerdì 26 giugno, ore 20,00

Ti aspettiamo!


No Comments

Leave a comment