L’Hamburgheria di Eataly a Verona

Posted by | No Tags | blog hamburgheria | Nessun commento

Venerdì 26 settembre 2014 apre a Verona, in Corso Porta Nuova 35, a pochi passi dall’Arena,
l’Hamburgheria di Eataly.

La nuova Hamburgheria di Eataly apre nel centro di Verona, in una posizione strategica. A pochi passi dallo storico parcheggio per auto Arena, a 50 metri circa dal nuovo parcheggio Cittadella ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

L’Hamburgheria di Eataly a Verona è uno spazio ampio e moderno di 330mq che si sviluppa con due vetrine affacciate su Corso Porta Nuova e sei lungo via Bentegodi. Oltre ai posti a sedere interni, inoltre, nel periodo primaverile ed estivo allestiremo un dehors per gustare il menu di alta qualità dell’Hamburgheria anche all’aria aperta.

Tenendo aperta l’Hamburgheria tutti i giorni della settimana, dalle 10 alle 24, vogliamo soddisfare l’appetito dei nostri clienti in ogni momento della giornata: colazione, pausa pranzo, merenda cena e anche oltre, con la possibilità di concludere la serata degustando un’ottima birra artigianale o un vino selezionato da Vino Libero.

Oltre al nostro classico menu, ogni Hamburgheria offre specialità legate alle produzioni del territorio. I dieci giovani che lavorano nel punto vendita hanno preparato un menu speciale: chiedi a loro quali sono i piatti tipici dell’Hamburgheria di Eataly a Verona!
Segui l’Hamburgheria di Eataly a Verona anche su Facebook!


No Comments

Leave a comment