L’Hamburgheria di Eataly a Parma

Posted by | No Tags | blog hamburgheria | Nessun commento

Venerdì 12 dicembre apre a Parma la nuova Hamburgheria di Eataly.

Il locale occuperà uno spazio di 350 mq all’interno del Barilla Center, un centro polifunzionale innovativo nato dalla genialità e dall’eleganza di Renzo Piano e che si è sempre più affermato come punto di riferimento commerciale per la città di Parma.

Nell’Hamburgheria di Eataly gli hamburger vengono preparati in una cucina a vista, dove la protagonista è la carne Presidio Slow Food del consorzio La Granda, un’associazione di allevatori nata per rilanciare e tutelare la Razza Bovina Piemontese.
Insieme agli ingredienti di alta qualità con cui componiamo il nostro menu e con cui accompagniamo i nostri piatti, trovano posto le birre del Birrificio del Ducato, eccellenza dell’Emilia Romagna.

Sarà possibile scegliere di gustare le nostre specialità in modalità take away oppure in tutta calma all’interno del locale che accoglierà tutti i clienti con un arredo moderno in cui si armonizzano dettagli tradizionali. Un marchio di fabbrica dell’accoglienza Made in Eataly.

L’Hamburgheria di Eataly a Parma sarà aperta tutti i giorni dalle 12 alle 24 per permettere a tutti una sosta di piacere in qualsiasi momento della giornata.
I 12 ragazzi dello staff ti accoglieranno con un sorriso e ti presenteranno il nostro menu che contiene delle specialità legate al territorio e pensate appositamente per l’Hamburgheria di Eataly a Parma.


No Comments

Leave a comment